Stefano Iorio
Senior consultant
Stefano Iorio si è laureato alla facoltà di Economia Aziendale dell’Università di Parma con specializzazione in Finanza d’Azienda. Dopo due anni intensi in Accenture dal 2000 al 2002 è entrato nell’azienda di famiglia nel 2002 come CFO per poi concludere la propria esperienza come CEO dal 2012 al 2020.
Ha maturato la propria esperienza nello sviluppo e pianificazione della gestione finanziaria e amministrativa delle aziende e, nel corso degli anni, ha maturato importanti esperienze anche in ambito commerciale sia a livello nazionale ma soprattutto a livello internazionale. Ha realizzato esperienze significative in Norvegia (e in generale nei paesi scandinavi), in Portogallo, Bulgaria, Austria e per breve tempo anche a Panama, dove ha gestito le start up e le successive gestioni delle società locali.
Da sempre grande sostenitore dell’internazionalizzazione, ha fatto proprio il detto: “L’Europa come casa e il mondo come ufficio”.
Nel corso degli anni ha ricoperto il ruolo di Vice-Presidente dei Giovani Industriali di Brescia.
Ha conseguito il “Master in Management e Innovazione delle Imprese” presso la Fondazione A.I.B – Formazione Continua ISFOR in collaborazione con l’università degli studi di Brescia.